Calciomercato

Milan, quella battuta su Zaniolo che sa di verità: il punto

Pubblicato

su

Zaniolo è un’idea di Massara che ha lanciato la provocazione alla Roma nel corso dell’ultima trattativa per Suso. Qualcosa si sta muovendo?

Il Milan nelle ultime ore sembra aver definito la cessione di André Silva al Monaco per una cifra vicina ai trenta milioni di euro. Permanenza brevissima per il centravanti brasiliano che dopo aver raggiunto nel pomeriggio Boston è subito tornato a Milano dopo aver salutato i compagni di squadra: in settimana la firma con il club monegasco.

Con i 30 milioni incassati (10 di plusvalenza) per André Silva, ora il Milan cercherà di operare sul fronte delle entrate dopo il terzetto di acquisti Krunic, Theo Herndandez e Bennacer. Il settore che più urgentemente ha bisogno di un nome altisonante è l’attacco con Marco Giampaolo che sogna di poter contare su una seconda punta da affiancare a Piatek già in questo precampionato. Il nome più caldo è quello di Angel Correa mentre resta leggermente più sotto nella lista delle preferenze di Massara e Maldini quello di Memphis Depay anche lui in uscita però dal Lione.

Se per l’attacco le cose sembrano andando definendosi, per il centrocampo il recente rifiuto di Jordan Veretout a trasferirsi al Milan ha innescato una nuova attenta caccia da parte del duo di operatori di calciomercato rossonero Massara e Maldini. Nei giorni scorsi interfacciandosi con la Roma interessata al cartellino di Suso fu proprio l’attuale ds milanista a controbattere con una battuta: «Dateci Zaniolo»; la Roma non è sembrata disposta a trattare ma qualcosa si è mosso: il fantasista italiano infatti ha informalmente apprezzato l’interessamento del Milan e avrebbe espresso nuovi consistenti dubbi riguardo la sua permanenza nella Capitale, dubbi che però difficilmente potrebbero essere presi in considerazione da Petrachi forte di poter contare su un contratto che lega l’ex Inter alla Roma fino al 2023.

Exit mobile version