Milan, Reijnders è già fondamentale: ecco cosa manca all'olandese
Connettiti con noi

News

Milan, Reijnders è già fondamentale: ecco cosa manca all’olandese

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

Reijnders

Milan, Reijnders è già fondamentale: ecco cosa manca all’olandese. Il centrocampista è il giocatore più utilizzato da Pioli in Serie A

Tijjani Reijnders è arrivato a Milano questa estate, in una calda giornata di luglio. In poco più di due mesi, il centrocampista olandese è già diventato elemento fondamentale della squadra rossonera: è il giocatore rossonero più utilizzato finora da Stefano Pioli in Serie A. Più di alcuni senatori come Theo Hernandez e Rafael Leao.

In estate, il centrocampista ha scelto proprio il Milan dopo essere stato corteggiato dal Barcellona: un no secco ai blaugrana per venire in rossonero. L’unica cosa che manca a Reijnders è il gol. E arriva Leao, a servire l’assist social. Lo ha taggato in una storia in cui chiedeva «se avesse bisogno dei suo assist per segnare». «Il gol ti aspetta» ha scritto anche il portoghese. Reijnders ha risposto: «Arriverà fratello». Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.