Milan, Reina: «Abbiamo sentito tutti i cori razzisti, arbitro e procura dovevano fermare la gara» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Reina: «Abbiamo sentito tutti i cori razzisti, arbitro e procura dovevano fermare la gara»

Pubblicato

su

Reina

Pepe Reina ha commentato gli spiacevoli episodi di razzismo capitati in occasione di Milan-Lazio di mercoledì scorso

Un episodio grave, spiacevole e purtroppo sottovalutato. I cori razzisti ai danni di Bakayoko rappresentano l’ennesima triste pagina del nostro calcio e del nostro paese. A commentare l’accaduto è intervenuto Pepe Reina, portiere del Milan, ai microfoni di Sky Sport:

SU KESSIE E BAKAYOKO – «Secondo me si sono comportati benissimo, perchè altrimenti avrebbero potuto fare diversamente. Tutti abbiamo sentiti i cori dai tifosi della Lazio. Ovviamente se ne occupava Romeo (il team manager, ndr) e noi pensavamo a giocare perchè era una partita troppo importante. Onore a Baka e Franck, perchè non hanno fatto altro che pensare al campo»

SULLA POSSIBILITA’ DI FARLO NOTARE ALL’ARBITRO – «Secondo me si sono comportati benissimo, perché altrimenti avrebbero potuto fare diversamente. Tutti abbiamo sentiti i cori dai tifosi della Lazio. Ovviamente se ne occupava Romeo (il team manager, ndr) e noi pensavamo a giocare perché era una partita troppo importante. Onore a Baka e Franck, perché non hanno fatto altro che pensare al campo»

SUL PENSIERO DI LASCIARE L’ITALIA PER IL RAZZISMO – «Non si deve arrivare a questi pensieri. Speriamo sia l’ultima volta. Bakayoko e Kessie sono persono che hanno la testa sulle spalle. Sanno che non tutti i tifosi sono così. Quelli sono dei cretini rimasti nel 1800. Dobbiamo voltare pagina. Dobbiamo essere forti nel lanciare il messaggio contro il razzismo, però purtroppo gli imbecilli ci sono dappertutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.