News
Milan, Reina: «Dobbiamo mettere anima, cuore e grinta per 90 minuti»
Pepe Reina ha parlato della delicata situazione in casa Milan e di quelli che devono essere i prossimi obiettivi per i rossoneri
Pepe Reina, portiere veterano del Milan, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la delicata situazione che i rossoneri stanno attraversando. Prestazioni deludenti non solo sotto il punto di vista del risultato, ma anche e soprattutto nella sfera caratteriale e psicologica. Queste le parole di Reina:
«Si può vincere, si può pareggiare e si può perdere. Quello che non ci deve mancare mai è l’anima, il cuore, mettere grinta per 90 minuti e così alla fine della partita ti senti vuoto, che hai lasciato l’anima. Quella è l’unica cosa che non ci possiamo mai recriminare. dobbiamo poterci guardare negli occhi e dire: “Ragazzi abbiamo fatto tutto il possibile, siamo in pace con noi stessi”. Quella è l’unica cosa che quando metti il 100% non ti si può recriminare. Poi ovviamente nel mondo del calcio per la gente i risultati contano parecchio, però per noi la base fondamentale deve essere svuotarci dentro al campo».