Calciomercato
Calciomercato, in estate il Milan era su Richarlison. Ora troppa concorrenza…
Massimilano Mirabelli, che si era mosso in anticipo per Richarlison, rischia di vedersi sfumare il giocatore. Tante big sull’attaccante
Il calciomercato entra nel vivo anche per il Milan. I rossoneri continuano a seguire con interesse il brasiliano Richarlison ma la concorrenza per il giocatore è aumentata.
TALENTO – Il talento era stato già seguito da Massimiliano Mirabelli in estate quando il prezzo era ancora accessibile. L’ex Fluminense in questi primi mesi della stagione sta dimostrando tutte le proprie qualità, motivo per cui tante big si stanno interessando a lui.
ASTA – L’attaccante classe ’97 è uno dei più promettenti talenti a livello mondiale. Il Watford ha scomesso su di lui ma il brasiliano punta ad una squadra di maggior prestigio. Tuto più complicato per il Milan ora che si sono inserite con prepotenza Arsenal e Manchester City nella corsa a Richarlison. Il temporaggiamento di Mirabelli, che si era mosso in largo anticipo rispetto a qualsiasi altra squadra, rischia di far saltare l’arrivo in rossonero di un grande attaccante.