News

Milan, tra rifinanziamento e Uefa: un’ agenda ricca d’incontri

Pubblicato

su

Il Milan è impegnato su diversi fronti, i rossoneri devono ancora risolvere la questione del rifinanziamento mentre venerdì Fassone incontrerà la Uefa

La stagione del Milan sta volgendo al termine, i rossoneri sono ancora impegnati tra campo, rifinanziamento e la Uefa per discutere delle possibili sanzioni. Stasera i rossoneri saranno impegnati sul campo del Torino per difendere la qualificazione alla prossima Europa League e tra un mese affronteranno la Juventus nella finale di Coppa Italia che potrebbe regalare il primo trofeo dell’era Yonghong Lì.

QUESTIONE RIFINANZIAMENTO – Le ultime voci, secondo quanto riportato da Repubblica, parlano di un’intensa attività economico finanziaria in Cina per trovare i soldi necessari che permetterebbero al presidente rossonero di mantenere il controllo del club.

UEFA – Venerdì prossimo ci sarà l’incontro tra Fassone e la Uefa per discutere del settlement agreement e delle possibili sanzioni per il club rossonero. L’incontro potrebbe non essere quello decisivo perché potrebbe essercene un secondo nel mese di Maggio. La Uefa potrebbe concedere al Milan un secondo incontro per permettere alla società rossonera di integrare i documenti e di mostrare i progressi fatti sulla questione rifinanziamento. A Maggio, molto probabilmente, la società rossonera avrà risolto la questione del rifinanziamento con Yonghong Lì. L’obiettivo della Uefa è quello di vedere come si evolve la situazione prima di decidere qualsiasi tipo di sanzione.

Exit mobile version