Social
Il Milan ringrazia i propri tifosi su Facebook: il muro dei 25 milioni è abbattuto
Il Milan abbatte il muro dei 25 milioni di fan su Facebook e dedica un ringraziamento speciale alla propria community social
Attraverso un comunicato di ringraziamento pubblicato sul sito ufficiale, il Milan celebra il raggiungimento dei 25 milioni di like sulla propria pagina Facebook: 25 milioni di Diavoli. Più di 3mila post nell’ultimo anno. 739 milioni di persone raggiunte e un totale di 2,6 miliardi di impressions, quasi 21 milioni di interazioni totali. Sono numeri pazzeschi, sono i numeri dell’AC Milan su Facebook. Il club di Via Aldo Rossi nelle ultime ore ha raggiunto l’importante traguardo dei 25 milioni di like sulla sua pagina ufficiale.
Una fan base globale, che parla ai 5 continenti: 7 milioni di fans in Asia (Cina esclusa), 6 milioni in America, 4 milioni in Europa e quasi 4 milioni in Africa. Oltre 4 milioni nel resto del mondo. In totale fanno 25 milioni, la parte più importante di una community internazionale alla quale va il nostro sentito ringraziamento; e che abbraccia più di 40 milioni di utenti tra Facebook, Twitter, Instagram,G+, Youtube, Linkedin, e in Cina WeChat, Weibo, Youku e l’ultimo arrivato tra i social rossoneri: Dongqiudi.