News

Milan, rinnovata la partnership con Nilox

Pubblicato

su

Milan e Nilox ancora insieme fino al termine della stagione. Siglato l’accordo di partnership tra il brand dell’e-mobility e la società rossonera

Anche per la stagione in corso Nilox sarà partner commerciale dei rossoneri. Il marchio di prodotti digitali, che dalle action cam è passato all’e-mobility, ha rinnovato gli accordi in essere con il Milan fino al termine della stagione 2018/2019. «Siamo molto soddisfatti di rinnovare la nostra partnership con il Milan, dopo i grandi risultati ottenuti nella scorsa stagione. Nilox ha scelto di continuare a legarsi al mondo del calcio e al Club rossonero, formazione che rappresenta l’eccellenza dello sport italiano anche all’estero. Questo accordo conferma la nostra volontà di continuare a valorizzare la nostra marca, anche oltre i confini nazionali» – ha dichiarato Michele Bertacco, Brand Director di Nilox.

Il brand sarà presente sugli schermi di San Siro, sui LED a bordocampo e nei banner del sito ufficiale del Milan. Diversi prodotti della linea di mobilità elettrica Nilox DOC, tra cui hoverboard, monopattini e biciclette elettriche, sono stati dati in dotazione ai giocatori e ai componenti dello staff milanista.

«Il rinnovo dell’accordo con Nilox è per noi motivo di soddisfazione. L’ottima collaborazione avviata e la condivisione di valori come l’attenzione all’energia green ci ha spinto ad andare avanti per percorre insieme le sfide di questa nuova e avvincente stagione. Vogliamo raggiungere importanti traguardi nella valorizzazione internazionale di entrambi i brand» –  ha commentato Mauro Tavola, Partnerships Director del Milan.

Exit mobile version