News
Milan, Romagnoli: «Onorerò la maglia»
Oggi pomeriggio, con una diretta a sorpresa, è arrivato l’annuncio ufficiale del rinovo di Alessio Romagnoli fino al 2022
Oggi pomeriggio, con una diretta a sorpresa, il Milan ha annunciato il rinnovo del contratto di Alessio Romagnoli, il difensore rossonero si legherà al club fino al 2022. Un rinnovo importante, visto il momento in cui arriva, che spazza via definitivamente tutte le voci di un suo possibile trasferimento.
LA DIRETTA FACEBOOK – Una diretta a sorpresa sulla pagina Facebook del Milan con la scritta “c’è una sorpresa per voi”, è bastata questa per mandare in fibrillazione milioni di cuori rossoneri, poi l’annuncio: Alessio Romagnoli ha rinnovato il contratto fino al 2022. Un annuncio importante che arriva in un momento caotico per la società rossonera, un rinnovo a sorpresa che ha allontanato le ipotesi di un fuggi fuggi generale paventato dai mass media nostrani. Nei giorni scorsi si era parlato di un suo possibile trasferimento alla Juventus, poi di un inserimento di Chelsea e Arsenal. Quando, stando alle dichiarazioni di Fassone, le due parti avevano già raggiunto un accordo da diverse settimane.
IL POST – Il difensore rossonero, attraverso il suo profilo ufficiale, ha voluto annunciare ai suoi followers il rinnovo del contratto fino al 2022, ringraziando la società rossonera, promettendo di onorare la maglia ogni giorno.
https://www.instagram.com/p/BjpZSz2hukP/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1t0nlpu6jcr85
https://www.instagram.com/p/BjpYRSoB8av/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=197erxfervgy7