News

Milan, il ritiro nel ritiro: apertura eccezionale in favore delle famiglie

Pubblicato

su

Il Milan interrompe momentaneamente il ritiro in favore della visita delle famiglie, un’occasione per alleggerire la tensione

Stop momentaneo del ritiro rossonero, la società ha così permesso alle famiglie di avvicinarsi ai giocatori. Dopo due giorni e mezzo di “clausura” a Milanello, Gattuso e la società hanno deciso di dare ai calciatori la possibilità di ricevere la visita di compagne, mogli e figli, ospitati a cena nel centro sportivo, dove è presente anche il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli.

ECCEZIONE STRAORDINARIA-Non capita spesso in queste situazioni di ritiro, un’eccezione ovviamente gradita alla squadra che sabato affronterà l’Atalanta a San Siro dopo la sconfitta di Verona, ennesimo passo falso di una stagione piena di alti e bassi.

TROVATO UN COMPROMESSO- La decisione di interrompere il ritiro assomiglia molto ad un compromesso tra società e giocatori, dati i malumori registrati qualche giorno fa in occasione della decisione intrapresa dal Milan. In un momento così delicato appare molto più costruttivo trovare un compromesso che accontenti tutti e che possibilmente vada in favore della prestazione da disputarsi con l’Atalanta.

NESSUNA SOSTA- Il Milan proseguirà il lavoro in ritiro fino a data da destinarsi, quel che è certo è che la squadra si allenerà anche alla vigilia, a Natale e a Santo Stefano, dato l’avvicinarsi del derby del 27 Dicembre.

Exit mobile version