Milan, ritiro finito: «Ieri prestazione non pessima, fino a mercoledì allenamenti» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, ritiro finito: «Ieri prestazione non pessima, fino a mercoledì allenamenti»

Pubblicato

su

Ieri il Milan ha incassato un’altra sconfitta che ha fatto piombare i ragazzi di Gattuso al dodicesimo posto: il commento della società

Non è un periodo per niente facile in casa Milan. Dopo il cambio in panchina Montella-Gattuso, i risultati non sono arrivati per molteplici motivi. Ieri, dopo una discreta prima parte di partita dei rossoneri, l’Atalanta non ha avuto grossi problemi a passare in vantaggio e controllare la gara fino al raddoppio di Ilicic che ha sancito la fine.

IL COMMENTO DEL MILAN – Attraverso la consueta rassegna stampa, la società ha preso posizione in merito alle critiche ricevute, ‘giustificando’ la prestazione ed indicando la via per invertire la rotta. Dal commento, però, emerge una stranezza in quanto il ritiro sarebbe già finito e, da qui al derby contro l’Inter del 27, ci saranno solo allenamenti mattutini. Le feste che cadono di mezzo hanno portato a questa decisione che però nega il concetto intrinseco di ritiro, altro segnale di debolezza mostrato dal club:

«Incassare le critiche, lavorare a testa bassa, stare uniti e fare quadrato. È quello che è giusto fare in momenti duri come questo ed è quello che si ripropone di fare il Milan. La prestazione di ieri non è stata così pessima come sanciscono sia il risultato che i giudizi, ma se non si fa gol ogni tipo di attenuante rimane velleitaria e spazzata via dall’amarezza. Fino a mercoledì ci saranno giorni di allenamento ma non di ritiro a Milanello, per una squadra che ha bisogno in questo momento di tanta attenzione, tanto silenzio e tanto lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.