Milan, ritorna l'entusiasmo di San Siro: in 60 mila per la gara con il Sassuolo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, ritorna l’entusiasmo di San Siro: in 60 mila per la gara con il Sassuolo

Pubblicato

su

Curva sud Milan

Il Milan torna a far sognare i propri tifosi: attesa la seconda più importante affluenza stagionale contro il Sassuolo, ma il 17 marzo per il derby…

Il recente stato di forma del Milan giunto alla terza vittoria consecutiva in campionato ha riportato alle stelle l’entusiasmo dei propri tifosi totalmente esaltati dall’arrivo di Piatek e Paqueta a gennaio. Dopo i circa 48 mila spettatori presente a San Siro per la sfida contro l’Empoli, ci si aspetta un’affluenza ancora maggiore per la gara di sabato sera al Meazza contro il Sassuolo: circa 60mila spettatori che rappresenterebbe la seconda affluenza più importante stagionale dopo quella di Milan-Juventus.

Un antipasto per il sold out previsto invece per la stracittadina della settimana successiva che vedrà gli uomini di Gattuso affrontare l’Inter il prossimo 17 marzo. Il Milan giocherà tecnicamente in casa (con relativi vantaggi in termini di vendita dei tagliandi): per allora la società rossonera punterà al tutto esaurito, provando a battere così il record di incassi stabilito contro la Juventus a novembre (5 milioni di euro). Un ritorno economico e di entusiasmo che sottolinea lo straordinario lavoro fatto da proprietà, dirigenti, staff tecnico e giocatori che potrebbe rappresentare la fondamentale e decisiva spinta per il raggiungimento dell’obiettivo più importante: l’approdo alla prossima Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.