News

Milan-Roma, anche le quote in perfetto equilibrio, quasi scontato il goal

Pubblicato

su

Dopo la classifica anche le quote risultano in equilibrio, Milan-Roma è una gara difficile da decifrare e tutta da scoprire

In perfetto equilibrio anche per quanto riguarda le quote, Milan e Roma arrivano allo scontro diretto con 12 punti a testa, 5 le gare giocate dai giallorossi con 4 vittorie ed una sconfitta, 6 quelle giocate fino ad ora dai rossoneri per un totale di 4 vittorie e 2 sconfitte. Numeri che ovviamente influiscono sulle quote, al momento equilibrate, soltanto il fattore campo potrebbe influenzare la scelta sulla vittoria del Milan in quanto la Roma dispone di una squadra forte e determinata, in lotta per la prossima Champions League. Vediamo di seguito i numeri relativi alle quote giocabili.

Milan-Roma in perfetto equilibrio per i quotisti Snai: a 2,60 troviamo sia il segno “1” che il “2”, mentre il pari viaggia a 3,50. Le due squadre vivono momenti diversi: il Milan arriva dalla sconfitta esterna con la Samp, più serena la Roma, con tre successi e dieci gol realizzati nelle ultime tre partite di campionato. A favore dei giallorossi anche i precedenti più recenti: 1-4, lo scorso anno, successo pesante anche due stagioni fa, 1-3. Tendenza Over per entrambe: quattro su sei in campionato per il Milan, quattro su cinque per la Roma, che deve recuperare la partita probabilmente a Gennaio. Un altro Over è a quota modesta, 1,60, l’Under si gioca a 2,20. Probabile vedere entrambe le squadre a segno: il Goal cade ad 1,50, molto probabile dunque vedere sicuramente un goal come ci hanno abituato le due squadre da inizio stagione.

Exit mobile version