News

Milan-Roma in streaming e diretta tv, ecco dove vederla

Pubblicato

su

Milan-Roma in streaming e diretta tv in programma domenica 1 ottobre: orario e tutte le informazioni per vedere il match di Serie A

Nuovo banco di prova per Vincenzo Montella che dopo la brutta figura contro la Sampdoria e il “quasi” passo falso contro il Rijeka in Europa League, il Milan domani affronterà la Roma a San Siro per restare in corsa al quarto posto. Ecco tutte le informazioni per vedere in streaming e diretta tv il match Milan-Rijeka.

Milan-Roma in streaming e diretta tv: ecco dove vederla

L’incontro sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Sky e Mediaset, esattamente su Sky Sport 1 HD mentre sul canale Fininvest il match sarà trasmesso su Premium Sport HD (canale 380 della piattaforma). La gara sarà inoltre trasmesso in streaming nella giornata di inaugurazione della nuova piattaforma SportTube (leggi qui) ma anche in streaming su pc, smartphone e tablet su SkyGo e Premium Play, servizio dedicato agli abbonati.

Milan-Roma in streaming e diretta tv: le probabili formazioni

Formazione leggermente rimaneggiata rispetto alla vittoria contro lo Rijeka per Vincenzo Montella che contro la Roma in campionato conferma la difesa a tre con Musacchio, Bonucci e Romagnoli mentre a centrocampo Biglia, Kessié e Bonaventura comporranno il terzetto in mediana; esterni titolari con Ricardo Rodriguez a sinistra e Abate a destra; in attacco dovrebbe essere confermato Suso al fianco di Kalinic.

Milan (3-4-2-1): G. Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Biglia, Rodriguez; Bonaventura, Suso; Kalinic.
A disp.: A. Donnarumma, Storari, Calabria, Zapata, Paletta, Çalhanoğlu, Locatelli, Montolivo, Mauri, Borini, Cutrone, André Silva.
All. Vincenzo Montella

Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy.
A disp: Lobont, Skorupski, Castan, Jesus, Moreno, Gonalons, Lorenzo Pellegrini, Gerson, Ünder, Antonucci.
All.: Di Francesco

 

Exit mobile version