Social

Milan-Roma, la reazione social dei giocatori dopo la vittoria

Pubblicato

su

Dopo le feste in campo i calciatori del Milan hanno celebrato il successo di ieri sera a San Siro contro la Roma anche sui social

Vittoria splendida e meritata anche se arrivata all’ultimo minuto quella del Milan ieri contro la Roma, i rossoneri hanno tirato ben 26 volte (10 nello specchio) verso la porta giallorossa ma sono riusciti ad ipotecare i tre punti solo al 95′ grazie alla giocata di Higuain che con uno splendido assist ha fornito a Cutrone la palla del match. Ovviamente scoppiettante la reazione sui social dei calciatori rossoneri che hanno festeggiato dedicando la vittoria ai tifosi. Partiamo con Davide Calabria autore della solita concreta gara e prossimo alla convocazione in azzurro:

Dopo Calabria è il turno di Abate unica alternativa per la corsia di destra visto il recupero non ancora completato di Andrea Conti dopo l’infortunio della passata stagione:

A festeggiare la vittoria con una foto che richiama al noto anime Dragon Ball è Hakan Calhanoglu intento a “fondersi” con Franck Kessié autore della prima rete rossonera.

Tocca anche ai nuovi arrivati festeggiare il successo. Questo il tweet di Samu Castillejo che ieri sera una volta entrato ha letteralmente cambiato il volto della squadra.

https://twitter.com/SamuCastillejo/status/1035648198101098501

Tornando ai veterani, Jack Bonaventura esulta insieme ai compagni dopo la bella vittoria di San Siro:

L’autore del primo gol milanista in questa stagione a San Siro, Franck Kessié.

Anche Riccardo Montolivo festeggia il successo dei compagni sui social.

Gigio Donnarumma è stato protagonista di una gara senza sbavature.

Non poteva mancare l’esultanza di Ricardo Kakà che ieri è stato accolto con un’ovazione dai tifosi del Milan nel suo primo giorno da “stagista” rossonero.

Exit mobile version