News
Milan, Romagnoli: «La fascia è arrivata subito dopo l’addio di Bonucci, è stato un maestro in campo»
Alessio Romagnoli è il capitano che i tifosi rossoneri aspettavano da un po’ di tempo. Il difensore del Milan svela alcuni particolare relativi alla fascia
Torna oggi finalmente tra i convocati Alessio Romagnoli: il capitano rossonero sarà in panchina in occasione del match di questa sera contro il Bologna e il Milan potrà così finalmente riabbracciare il suo perno difensivo. Il numero 13 del Diavolo sarà anche uno dei protagonisti del nuovo numero della rivista Undici, in edicola a partire da oggi, 18 dicembre. Il centrale ha svelato alcuni retroscena, che coinvolgono anche l’ex Bonucci. Ecco le sue parole:
SULLA FASCIA DI CAPITANO – «Me l’hanno detto quando Bonucci è andato via. Pochi giorni dopo. Viene il mister e mi dice: te la senti? La risposta è stata ovvia. Ma le responsabilità sono solo a livello mediatico, mentre a livello di gruppo e in campo fai quello che hai sempre fatto. La fascia non si può rifiutare. Si deve accettare con gioia, non con paura»
SUL MILAN – «Il Milan è sempre il Milan, è sempre un’emozione, sempre un onore»
SUI SUOI MAESTRI – «Mihajlovic è quello che mi ha insegnato più di tutti. Tra i compagni invece Bonucci e Chiellini, ma penso che ti insegnino di più gli allenatori che i compagni».