News

Milan Rukh Lviv Primavera 1-0: Zeroli porta Abate ai quarti di finale

Pubblicato

su

Milan Rukh Lviv Primavera 1-0: cronaca, sintesi, tabellino e risultato del match valido per gli ottavi di finale di Youth League

Il Milan Primavera scende in campo per gli ottavi di finale di UEFA Youth League. L’avversario dei rossoneri sono gli ucraini del Rukh Lviv, che hanno eliminato ai play-off l’Inter. Si gioca in gara secca al PUMA House of Football su 90 minuti ed, eventualmente, calci di rigore. Chi vince passa il turno ed affronterà una tra Atletico Madrid e Genk ai quarti di finale.

Milan Rukh Lviv Primavera 1-0 LIVE: cronaca del match

1‘ – Comincia il match al PUMA House of Football.

4‘ – Calcio di punizione di Traorè che trova la testa di Zeroli, palla che termina alta.

11‘ – Ancora Milan pericoloso con Stalmach che riceve un pallone dal limite e dell’area e prova un tiro a giro, Hereta blocca.

13‘ – Ancora Stalmach questa volta con un inserimento a tagliare la difesa ucraina. Il polacco riceve un invenzione di Chaka Traorè e prova a beffare Hereta in spaccata, attento il portiere ucraino.

18‘ – Ancora grande occasione per il Milan con Foglio che recupera palla a metà campo e va da solo verso la porta di Hereta, poi tenta il tiro dal limite dell’area che sfiora il palo alla sinistra della porta ucraina.

21‘ – Proteste rossonere per un contatto in area del Rukh Lviv che ha coinvolto Chaka Traorè. L’ivoriano va a terra con un po’ troppa facilità e l’arbitro, giustamente, non concede rigore.

35‘ – Brivido per il Milan. Prima Kitela da punizione cerca il tiro, Nava respinge e la palla finisce sui piedi di Sapuha che calcia e trova la deviazione di Rusiak che mette in rete. Esultano gli ucraini, ma l’arbitro segnala fuorigioco.

38‘ – El Hilali riceve un bel cambio campo di Traorè, poi si accentra e calcia a giro, palla alta.

FINE PRIMO TEMPO – Si va al riposo sullo 0-0.

46‘ – Comincia il secondo tempo.

52‘ – Occasione Milan con Chaka Traorè che prova al volo da posizione defilata, palla fuori.

72‘ – Chaka Traorè direttamente da punizione, blocca Hereta.

76‘ – Tiro dalla lunghissima distanza di Bozzolan, palla che termina fuori.

81‘ – Gran cross dalla trequarti di El Hilali che taglia l’area di rigore e trova Chaka Traorè che in spaccata sul secondo palo non riesce a mettere in porta.

84‘ – Ancora El Hilali dalla trequarti, questa volta il 10 prova il tiro a giro. Palla fuori di poco.

86′ GOOOOL MILAAAAN! – La sbloccano i rossoneri a 5 minuti dalla fine. Gran cross di Bakoune che trova l’inserimento di Zeroli che di testa insacca il meritato gol del vantaggio.

88‘ – Girata in area di Stoliarchuk, blocca Nava.

91‘ – El Hilali ha la palla per chiuderla, a tu per tu con Hereta, calcia clamorosamente fuori.

FINISCE QUI! – Il Milan vola ai quarti di finale di Youth League.

Migliore in campo Milan: Traorè LE PAGELLE

Milan Rukh Lviv Primavera 1-0: risultato e tabellino

MARCATORI: 86′ Zeroli

MILAN (4-3-3): Nava; Bakoune, Coubis, Simic, Bozzolan; Foglio, Stalmach, Zeroli; Traoré (92′ Alesi), Longhi (62′ Cuenca), El Hilali (93′ Bartesaghi) . A disp.: Bartoccioni, Nsiala, Malaspina, Mangiameli. All.: Abate.

RUKH LVIV (4-2-3-1): Hereta; Kitela, Sliubyk, Kholod, Roman; Sapuha, Pidhurskyi; Dobrianskyi (82′ Kasarda), Rusiak (87′ Kvas), Stoliarchuk; Panchenko (76′ Botskiv). A disp.: Vanivskyi, Tovarnytskyi, Boiko, Mykhalchuk. All.: Vitaliy Ponomarov.

ARBITRO: Christian-Petru Ciochirca
ASSISTENTI: Maximilian Weiss – Michael Obritzberger
QUARTO UOMO: Matteo Marcenaro

AMMONITI: 8′ Roman, 28′ Bakoune, 38′ Rusiak, 54′ Foglio, 65′ Sliubyk

Exit mobile version