Calciomercato

Milan, salta un’altra cessione. Il Torino però potrebbe sistemare le cose

Pubblicato

su

Milan, salta il passaggio di Diego Laxalt all’Atalanta ma resta aperta l’ipotesi Torino (anche per Hakan Calhanoglu)

Salta un’altra cessione per il Milan dopo quelle di André Silva, Kessié e Castillejo ora è il turno di Diego Laxalt. L’Atalanta, principale candidata all’acquisizione del cartellino del terzino uruguayano, ha infatti da pochi minuti chiuso con il laterale mancino Arana del Siviglia. Un’operazione che chiude le porte ad un ipotetico passaggio di Laxalt in nerazzurro ma che lascia ancora aperta una flebile speranza proveniente da Torino sponda granata.

Sempre il Torino, che sta lavorando con il Napoli per Simone Verdi, potrebbe, qualora l’operazione con i partenopei non decollasse, virare anche su un altro elemento attualmente nella rosa del Milan: Hakan Calhanoglu.

Valutato intorno ai 20 milioni di euro, Calhanoglu non ha ancora trovato una posizione ben precisa all’interno degli schemi di Marco Giampaolo che nel ruolo di regista gli preferisce Bennacer e in quello di mezzala Paquetà e Kessié. Tenere il turco in panchina potrebbe essere “un lusso” per un Milan fuori dalle competizioni continentali e pertanto la società rossonera starebbe valutando l’idea di fare cassa con la sua cessione.

Exit mobile version