2015

Milan-Sampdoria 4-1: è tornato il Milan 4-2 fantasia con un Super Niang!

Pubblicato

su

93′: FINITA! Un grande Milan supera agilmente la Sampdoria a San Siro e ora può rialzare la testa andando incontro ad un calendario più facile rispetto alle dirette concorrenti al terzo posto.

89′: Tre minuti di recupero decretati dal direttore di gara.

Vi proponiamo il gol di Luiz Adriano (MILAN-SAMPDORIA 4-0):
86′: Gol di Eder! Rigore impeccabile dell’italo-argentino. 

85′: Rigore per la Sampdoria: fallo di Poli su Eder.

80′: Fuori Cerci e dentro Honda per il Milan.

78′: GOL DEL MILAN! LUIZ ADRIANO! Terzo gol stagionale per il rossonero che realizza in sforbiciata su assist di Cerci.

75′: Sostituzione per il Milan fuori Niang (standing ovation per lui) e dentro Luiz Adriano.

72′: Si riscalda Luiz Adriano, pronto ad uscire Mbaye Niang.

69′: Fa girare bene palla il Milan con Montolivo che detta letteralmente le linee di passaggio ai propri compagni in possesso di palla.

67′: Punizione dal limite, batte Bonaventura! Palla fuori di un soffio con Viviano battuto.

65′: Altra giocata di Niang che salta il diretto avversario e serve Bacca sulla trequarti. L’attaccante colombiano viene atterrato, punizione da buona posizione per il Milan.

63′: Fuori Muriel e dentro Bonazzoli per la Sampdoria.

58′: Straripante Bacca che si porta praticamente a spasso due avversari per poi però perdere il controllo del pallone una volta involatosi verso l’area doriana.

55′: Sampdoria decisamente allo sbando, il Milan non sembra aver finito di attaccare.

Ecco il secondo gol di Niang (MILAN-SAMPDORIA 3-0): 

52′: Fuori Kucka e dentro Poli per il Milan.

50′: Applausi senza fine per Niang che riceve i complimenti di tutto San Siro ogni volta che tocca il pallone. Il Milan ha trovato il suo craque! Ed è un 94!

49′: GOL DEL MILAN! SCATENATO NIANG FA DOPPIETTA! L’attaccante francese approfitta di un rilancio sbagliato di Viviano e realizza il gol del 2 a 0!

46′: Si riparte con la stesso motivo che ha caratterizzato la prima frazione. Il Milan fa la partita, la Samp si difende.

FINE PRIMO TEMPO. 

Finisce qui il primo tempo tra Milan e Sampdoria. Rossoneri convincente come mai prima in questa stagione. 

46′: Ammonito Soriano per fallo a centrocampo.

45′: Invenzione di Eder che serve con un pallonetto dolce Muriel che controlla la sfera e conclude di destro! Romagnoli s’immola e mura la conclusione dell’attaccante colombiano.

43′: Ci prova la Samp con Eder ma l’attaccante è ben fermato dall’attento Romagnoli.

Ecco il gol di Niang (MILAN-SAMPDORIA 2-0):

40′: Ammonito Kucka per fallo duro a centrocampo.

38′: Va Niang  alla battuta del calcio di rigore: rincorsa, tiro! RETE! RADDOPPIO DEL MILAN! APPLAUSI PER NIANG!

37′: Rigore per il Milan: liscio della difesa sampdoriana e Bonaventura è strattonato prima di poter controllare il pallone. Rigore sacrosanto, ammonito De Silvestri.

34′: Ancora una volta pericoloso il Milan con Bacca che prova il tiro da fuori area, palla fuori di un soffio.

31′: Straordinaria prestazione di Niang che ancora una volta si libera con facilità del diretto avversario, resiste ad un contrasto e mette palla in mezzo per Bacca anticipato! Applausi di San Siro per Niang.

28′: Altro splendido duetto tutto palla al piede tra Niang e Bacca con il colombiano che, una volta entrato in area, si allunga troppo la sfera perdendo l’occasione di raddoppiare.

25′: Milan decisamente più convinto in campo. I rossoneri sembrano star vincendo ogni contrasto a centrocampo; bene anche in fase di costruzione con l’inedita coppia Niang-Bacca.

21′: Si fa vedere la Samp con Soriano, il più ispirato dei suoi, palla ad Eder che però scaglia il pallone fuori.

18′: Gioca molto bene il Milan ancora una volta pericoloso con Cerci che però prova una conclusione impossibile dalla destra.

Ecco il gol di Giacomo Bonaventura (Milan-Sampdoria 1-0):

16′: GOL DEL MILAN! BONAVENTURA! Splendida giocata dei rossoneri che si destreggiano ottimamente tra le linee avversari con Niang che serve a porta vuota Bonaventura.

14′: Punge in contropiede la Sampdoria con Mesbah, bravo Cerci a chiudere in difesa.

11′: Buona prova di Niang in questo primo inizio di match, l’attaccante francese si sta sacrificando molto anche in fase di ripiegamento.

7′: Splendida giocata di Bacca che si libera di due avversari si accentra e lascia partire il destro! Respinge Viviano ma sulla ribattuta giunge Cerci che mette in rete!! Ma il guardalinee ha sbandierato, gol annullato al Milan.

 4′: Bello spunto di Niang che salta netto Barreto e s’invola sulla destra, non guarda la sovrapposizione di Cerci ma prova il cross teso in mezzo! Non ci arriva nessuno, palla fuori.

2′: Si fa male Eder che lascia momentaneamente il campo. Problema subito dopo un contrasto per l’italo-brasiliano.

1′: E’ la Sampdoria ha toccare il primo pallone del match. Si difende il Milan.

Segui con noi il live di Milan-Sampdoria, anticipo della 14^ di Serie A, in programma stasera alle 20.45 allo stadio Meazza. I rossoneri sono chiamati a rialzarsi dopo la battuta d’arresto in casa della Juventus per provare a riprendere la strada verso l’Europa. Di fronte, la Samp di Vincenzo Montella, ancora a caccia del primo successo sulla panchina dei liguri.

 

Exit mobile version