Milan-Sampdoria: ecco la probabile formazione rossonera
Connettiti con noi

News

Milan-Sampdoria: ecco la probabile formazione rossonera

Pubblicato

su

esult gol Rebic 2NC9982 1 1

Milan-Sampdoria: sabato Stefano Pioli sfiderà Ranieri. Il tecnico rossonero non ha dubbi sull’undici titolare. Ecco la probabile

Il Milan di Stefano Pioli affronterà sabato la Sampdoria di Claudio Ranieri. Il tecnico rossonero non avrebbe particolari dubbi su quali giocatori proporre dal primo minuto.

In porta certamente Gianluigi Donnarumma. Difesa a quattro con Dalot e Theo Hernandez sulle corsie e la coppia difensiva Kjaer-Tomori. A controcampo finalmente insieme Bennacer e Kessie. In avanti tridente formato da Saelemaekers, Calhanoglu e Ante Rebic alle spalle dell’unica punta che porta il nome di Zlatan Ibrahimovic.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.