News
Milan-Sampdoria, in panchina il nuovo Cutrone della Primavera: Frank Tsadjout
Questa sera Gattuso porta in panchina l’ennesimo ottimo prodotto della Primavera da lui stesso allenata ad inizio stagione: Frank Tsadjout
Frank Tsadjout, centravanti della Primavera del Milan, è oggi in panchina per Milan-Sampdoria. Nato a Perugia da genitori africani il 28 luglio 1999, Frank Tsadjout ha collezionato in stagione 17 presenze e totalizzato 4 gol e 3 assist con la maglia della Primavera rossonera tanto da meritarsi questa sera la chiamata con la prima squadra. Un attacco giovanissimo dunque per Gattuso questa sera che nella posizione di centravanti titolare schiera Patrick Cutrone, 20 anni, con in panchina André Silva (22) e lo stesso Tsadjout da poco diventato maggiorenne.
Difficile prevedere un ingresso in campo dell’ennesimo ottimo prodotto del vivaio rossonero questa sera ma la chiamata di Tsadjout rappresenta l’ennesimo premio all’ottima stagione portata avanti dalla Primavera, prossima finalista nella Coppa italia di categoria, allenata da Gattuso prima e da Lupi poi. Questa sera per la prima con la maglia rossonera dei ‘grandi’ Tsadjuot indosserà la 74.
#Tsadjout avrà il 74, per la prima volta a #SanSiro.#MilanSampdoria pic.twitter.com/9lY4Jm4Iwj
— Matteo Vismara – personale (@Matteo_Visma) February 18, 2018