MILAN-SASSUOLO 4-3: non è mai una partita "normale" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

MILAN-SASSUOLO 4-3: non è mai una partita “normale”

Pubblicato

su

[Premi F5 per Aggiornare]

94‘: FINITA. Milan vince una partita pazzesca e giunge momentaneamente al terzo posto in classifica.

89‘: Quattro minuti di recupero decretati dal direttore di gara.

81‘: Cambio per il Sassuolo, fuori Pellegrini e dentro Iemmello; fuori Bacca per il Milan dentro Poli.

77′: PALETTA! 4-3 MILAN! Azione convulsa, cross di Suso, sul secondo palo svetta PALETTA che di testa regala il vantaggio al Milan! Partita pazzesca.

75‘: PAREGGIO DEL MILAN! LOCATELLI! Gol meraviglioso del giovane rossonero che di sinistro in controbalzo supera Consigli infilando il pallone nel sette.

70′: Gol di Bacca! Spiazzato Consigli, 2-3

68′: Rigore per il Milan. Niang falciato da Magnanelli conquista il penalty per i rossoneri

60‘: Fuori Montolivo e dentro Locatelli per il Milan.

58′: Rete di Pellegrini! Il Sassuolo annichilisce il Milan nel giro di cinque minuti. Dribbling secco del terzino neroverde che ha superato Donnarumma con un interno a giro sul secondo palo. 

54′: Gol del Sassuolo! Acerbi lasciato colpevolmente solo dalla retroguardia rossonera realizza da pochi passi la più classica rete dell’ex!

52‘: Colpomdi testa di Kucka ma la palla si perde sul fondo

48‘: Punizione dal limite per il Milan, batte Suso… palla sulla barriera.

45‘: Riprendono le ostilità, primo cambio per il Milan: Niang sostituisce Lucia Adriano.

INTERVALLO

45‘: Concluso il primo tempo tra Milan e Sassuolo.

37′: Poco convincente la prova di Luiz Adriano per Montella. Il tecnico rossonero decide di ritornare alle 3 punte allargando così la zona di competenza proprio del brasiliano.

32′: Rischio di Donnarumma che permette al Sassuolo di poter recriminare per un fallo in area di rigore su Politano. Il giocatore sembrerebbe essere caduto dopo un tocco proprio dell’estremo difensore rossonero in uscita.

28′: Ci prova Suso con una conclusione fiacca da fuori area. Consigli blocca agilmente.

25′: Ci prova il Sassuolo con Mazzitelli, la conclusione da fuori area del centrocampista neroverde è bloccato in due tempi da Donnarumma.

22′: Gol annullato al Sassuolo. Ammonito Aojapong per evidente fallo di mano.

20′: Milan in completo controllo del possesso palla. Dopo il pari però i nero-verdi sembrano aver acquisito fiducia.

16′: Ci prova Luiz Adriano sulla corsia destra, bravo Acerbi a contenerlo e recuperare palla.

10′: GOL DEL SASSUOLO! Errore clamoroso di Abate che serve praticamente sulla corsa l’attaccante neroverde Politano che realizza l’uno a uno piazzando la sfera sotto le gambe di Donnarumma.

8′: GOL DEL MILAN! BONAVENTURA! Grande giocata di Bonaventura che conquista palla sulla trequarti salta con un vero e proprio slalom de avversari e conclude da fuori area realizzando il gol dell’uno a zero favorito, però, dalla deviazione decisiva di Acerbi. 

4′: Partita dai ritmi piuttosto blandi, i rossoneri portano tanti giocatori verso l’area di rigore romagnola.

2′: Scambio immediato tra Suso e Montolivo, la palla del regista rossonero è però troppo lungo e si perde sul fondo.

1′: Del primo il primo pallone di questa sfida, Montolivo dà il calcio d’avvio. Si difende il Sassuolo in tenuta da trasferta blu.

INTRO

Il Milan torna a San Siro dopo il successo contro la Lazio e prova a raggiungere una vittoria importante contro i diretti avversari per la corsa all’Europa del Sassuolo. I neroverdi di Di Francesco, protagonisti di un buon inizio di campionato, proveranno a loro volta a ribadire di aver meritato il miglior piazzamento in classifica della passata stagione rispetto al Milan.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Gustavo Gomez, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Luiz Adriano. All.: Vincenzo Montella.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Antei, Acerbi, Letschert, Lirola; Mazzitelli, Magnanelli, Pellegrini; Adjapong, Politano, Defrel. All.: Eusebio Di Francesco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.