News

Milan-Sassuolo, ce la facciamo a riempire lo stadio? Dai che manca poco

Pubblicato

su

Milan-Sassuolo, in mezzo la sfida di Coppa Italia che in caso di vittoria potrebbe far si che Sabato lo stadio si riempa per davvero

Milan-Sassuolo, si attende la gara di Coppa Italia per capire se Sabato prossimo sarà tutto esaurito o quasi al Meazza per la gara relativa al ventiseiesimo turno di Serie A, match che potrebbe addirittura portare i rossoneri al terzo posto, nel caso in cui l’Inter oggi non dovesse vincere contro a Firenze la Fiorentina e contro il Cagliari venerdì prossimo sempre in trasferta. Una situazione che potrebbe caricare ulteriormente i tifosi rossoneri, che stando a quanto detto da Gattuso dovrebbero già essere felici del quarto posto, tanto da metterci una firma grande proprio quanto lo stadio. Contro gli emiliani si potrebbe toccare quota 60mila (già domani si arriverà a 50mila biglietti venduti). E ne basterebbero 57.790 per far registrare la seconda affluenza più corposa nella stagione (la prima se l’aggiudica Milan-Juve, con Cristiano Ronaldo e i “suoi” 74.729 spettatori paganti). Altri tempi ed altro Milan, la prima parte parte di stagione non esiste più, ora c’è solo il nuovo Milan che grazie alle intuizioni di Leonardo si prepara a tornare dove merita, ovvero tra le grandi in campionato e nell’Europa che conta.

LA GRANDE EUFORIA- Numeri che raccontano di un’euforia d’altri tempi, il popolo rossonero è felice nonostante la Roma tenga il passo senza mollare un colpo. Venerdì sera lo stadio ha acclamato Rino Gattuso durante il 3-0 all’Empoli, oltre ovviamente ai cori per Piatek e Paquetà, ma anche per Bakayoko e Castillejo. Ora il Milan andrà a Roma a giocarsi la semifinale di Coppa Italia con la Lazio, si tratta della gara di andata, quella di ritorno si giocherà nel mese di Aprile. Poi sarà Milan-Sassuolo sabato dalle ore 18 come sopra riportato. C’è poi la trasferta di Verona con il Chievo, sabato 9 Marzo dalle 20:30. Preludio al Derby del 17 Marzo, verso il quale si spera di arrivare con altri 6 punti e magari già in terza posizione. Attenzione però all’Inter che paradossalmente nelle ultime gare ha dimostrato di giocare meglio senza Icardi, il quale si starebbe curando il ginocchio per prepararsi meglio al Derby, la sua gara preferita.

Exit mobile version