Milan-Sassuolo: probabili formazioni. Rebus terzini - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Milan-Sassuolo: probabili formazioni. Rebus terzini

Pubblicato

su

Mihajlovic verso Milan-Sassuolo con la panchina bollente e una serie di dubbi praticamente in ogni reparto per la sfida di domenica pomeriggio contro gli emiliani, ad eccezione della porta, dove Diego Lopez recupererà la posizione tra i pali, malgrado un Donnarumma in evidenza nel Trofeo Berlusconi. Sono invece tutti in gioco i terzini per le corsie di difesa. In questo momento Calabria e Antonelli sono in vantaggio sulla coppia Abate-De Sciglio, ma il doppio ballottaggio resterà aperto anche nei dintorni della partita. Al centro della difesa invece Mihajlovic ha deciso di ripuntare su uno fra Zapata e Alex come compagno di Romagnoli, mentre a centrocampo sicuri della maglia sono Montolivo e Kucka, ed è corsa a due, Poli-Bertolacci per la terza maglia, con quest’ultimo impegnato nel tentativo disperato di recuperare dalla contusione al ginocchio rimediata mercoledì con l’Inter. In attacco il tecnico rossonero ha provato il terzetto Bonaventura-Adriano-Cerci. Si va quindi verso questa soluzione, ma anche qui vanno tenute in conto sorprese dell’ultimo momento, con Bacca ancora da valutare dopo l’affaticamento muscolare accusato ieri.

 

Queste le probabili formazioni di Milan-Sassuolo:

 

Milan (4-3-3): 

[sfve id=”15″]

All. : Mihajlovic

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Floro Flores.

All. : Di Francesco

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.