News
Milan, Scaroni: «mi auguro sentenza Uefa in tempi brevi, presenza di Singer significativa»
Terminato l’incontro di Nyon tra l’Uefa e il Milan, Paolo Scaroni, presidente rossonero, si è augurato che i tempi della sentenza siano rapidi
La giornata di oggi ha rappresentato un crocevia fondamentale per le sorti sportive del Milan. In mattinata infatti è avvenuto l’incontro, terminato da poco, con l’Uefa per discutere nuovamente riguardo il mancato rispetto delle norme imposte dal Fair Play Finanziario. Ricordiamo che i rossoneri erano incorsi nella pesante squalifica dalle coppe europee, poi annullata dal Tas di Losanna, che ha invitato l’organo europeo a rivalutare la situazione. Il Diavolo ora nutre di una fiducia maggiore dopo il decisivo cambio di proprietà, che al comando vede ora la solida e affidabile guida di Elliott. La sentenza dell’Uefa verrà formulata in queste settimane e ufficialmente emessa entro la fine di dicembre. Ad incontro terminato, Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha rilasciato queste breve dichiarazioni ai microfoni di Sky:
«Non so quando arriveranno le decisioni sulle sanzioni, mi auguro che arrivi in tempi brevi. Gordon Singer? La sua presenza è sempre significativa»
Lo stesso Scaroni ha ammesso il ruolo cruciale ricoperto da Elliott e quindi dai suoi principali esponenti in questo delicato momento. Grazie infatti alle garanzie dimostrate fino ad ora dal fondo americano, l’Uefa potrà valutare in maniera diversa la condizione rossonera e quindi decidere per una sanzione leggera.