News
Milan, Scaroni su Kessie-Biglia: «Non tiro le orecchie a nessuno, ci pensa Gattuso»
Dopo la drammatica serata di ieri sera, costata la sconfitta nel derby, Paolo Scaroni ha commentato alcuni spiacevoli episodi
Una brutta sera, una doccia gelata: l’appuntamento di ieri sera era uno di quelli da non sbagliare per nessun motivo al mondo. Le chiavi di accesso alla Champions League erano pronte per essere consegnate nelle mani di Gattuso e giocatori, che purtroppo non si sono ancora dimostrati degni e soprattutto pronti per riceverle. L’Inter ha sconfitto il Milan con troppa facilità, indipendentemente dal risultato (3-2), che potrebbe raccontare una partita più equilibrata di quello che è effettivamente stata.
A deludere più di tutto però, su stessa ammissione del tecnico calabrese, è stato lo spiacevole episodio che ha visto coinvolti Kessie e Biglia, in occasione della sostituzione dell’ivoriano. Nella giornata di oggi il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha commentato così la lite avvenuta e l’esito della partita a margine del workshop “Restart, insieme per il calcio”: «Io non tiro le orecchie a nessuno, ci pensa Gattuso. Cosa dire del derby? Abbiamo perso, porca miseria! Però è stata una bella partita».