Milan, cosa cambia dopo l'Euroderby? La nuova posizione di Pioli
Connettiti con noi

News

Milan, cosa cambia dopo l’Euroderby? La nuova posizione di Pioli

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

Pioli

Milan, sfuma il sogno finale: cambia la posizione di Pioli, ma… Il tecnico è messo sotto accusa dopo i due derby persi

La prima semifinale ha dato il suo verdetto: è l’Inter la prima finalista di Champions League. I neroazzurri hanno sconfitto il Milan in entrambi gli scontri, l’ultimo per 1-0 con la rete di Lautaro Martinez. Le premesse di queste due sfide erano di un Inter in difficoltà e con un Inzaghi pronto a salutare e di un Pioli più che confermato.

La situazione ora, si è ribaltata. Come scrive La Gazzetta dello Sport, Pioli ma rischia, ma per quanto riguarda il percorso in Champions nulla poteva fare di più. Ha preparato come poteva la gara e Diaz prima e Leao poi si sono divorati l’occasione per riaprire il sogno Istanbul. Inzaghi nel secondo tempo ha inserito Lukaku, Pioli ha buttato nella mischia: segnale che la rosa non gli ha dato un supporto. Per quello che aveva a disposizione, «un orgoglio aver raggiunto la semifinale, non una vergogna averla persa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.