Calciomercato

Milan: se arriva Campos, il prossimo allenatore potrebbe essere Jardim

Pubblicato

su

Se il Milan per sostituire Leonardo sceglierà Campos, ds del Lille, è probabile che il successore di Gattuso sarà Jardim del Monaco

Oggi è emersa la notizia che Gennaro Gattuso non è l’unico a non avere la certezza di restare al Milan nella prossima stagione. Anche il direttore generale Leonardo e persino Paolo Maldini non hanno il posto assicurato. Si vocifera che Elliott possa affiancagli, se non addirittura sostituirli, con un nuovo manager con maggiore esperienza. Il nome è quello di Luis Campos, direttore sportivo del Lille secondo in classifica in Ligue 1. Il fondo americano è azionista di minoranza del club francese e non sarebbe un problema favorirne il trasferimento a Casa Milan.

Sportmediaset rivela che nel caso in cui Campos si trasferisse in rossonero spingerebbe per un nuovo allenatore e la prima scelta sarebbe quella del connazionale Leonardo Jardim, che ha conosciuto durante la sua esperienza al Monaco. Il tecnico portoghese è stato esonerato lo scorso ottobre dal club monegasco per aver portato la squadra sulla soglia della zona retrocessione ma è stato poi richiamato a causa dei pessimi risultati del suo sostituto Thierry Henry.

Exit mobile version