Archivio

MILAN, sei pronto all’esame NAPOLI?

Pubblicato

su

Forse è ancora presto, o forse è già troppo tardi. Quello che è certo, è che i sogni Champions del Milan passano dalla sfida di sabato sera contro il Napoli. Proprio la squadra di Sarri è al momento al terzo posto in classifica, che rappresenta la speranza più grande di ogni tifoso rossonero. Ma il Milan è pronto per una sfida del genere? E’ pronto a gareggiare alla pari con le big del nostro campionato?

Una risposta la avremo sicuramente nell’anticipo serale del prossimo turno, che rappresenta un crocevia importante della stagione. Una sconfitta infatti sarebbe un duro colpo, sia per il morale, sia per la classifica. Le recenti vittori di Roma, Napoli, Inter e Lazio costringono infatti il Milan a non sbagliare un colpo, compreso il recupero con il Bologna, che potrebbe riportare i rossoneri ad un passo dalle prime posizioni.

Anche Montella sa che questo è un periodo decisivo, e che le prossime partite faranno scoprire la reale forza di questa squadra. Rispetto al match di andata, giocato a tratti alla pari con i partenopei, sono cambiate molte cose: ora c’è un Milan che sa quello che vuole, e per prenderselo servono vittorie importanti, a partire da sabato.

Exit mobile version