News

Milan senti Bobo Vieri: «È iniziata una nuova era in rossonero»

Pubblicato

su

Bobo Vieri torna a parlare della sua ex squadra in una lunga intervista invocando pazienza e serenità ai tifosi del Milan

Bobo Vieri è tornato a parlare del Milan, squadra con la quale ha totalizzato 14 presenze, 2 gol e 2 assist vincendo una Coppa Italia nella stagione 2004/05. In lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport ha toccato diversi argomenti anche extra rossoneri come il quasi colpo juventino De Ligt, Bonucci e Chiellini ma, per quanto riguarda noi milanisti ha rammentato calma e serenità: «È iniziata una nuova era in rossonero, bisognerà avere pazienza con certi budget e coi paletti del fair play finanziario. In ogni modo, Paolo Maldini e Zvone Boban sono persone serie, capaci, sceglieranno i giocatori giusti, di qualità, adatti a Giampaolo. Lo ripeto spesso:il Milan è in buone mani, i tifosi devono stare tranquilli».

Infine, alla domanda in merito al giocatore più forte che avesse mai affrontato in carriera, la risposta non poteva che non essere il nostro Direttore Tecnico Paolo Maldini citando anche gli ex Stam e Nesta: «Paolo Maldini era il più completo in assoluto: aveva stazza, piedi buoni e personalità. Poi ricordo Jaap Stam: davvero impressionante, mai visto uno così grosso e veloce allo stesso tempo. Senza dimenticare chiaramente Nesta e Cannavaro: qualità e spessore».

Exit mobile version