News

Milan, senti Calhanoglu: «Pioli ci ha allenato benissimo»

Pubblicato

su

Il fantasista turco, letteralmente rinato nell’ultimo periodo, si è detto contento dell’operato di Pioli e della sua permanenza al Milan

«Un allenatore molto importante, per me e per i miei compagni», con queste parole, rilasciate in un’intervista a Sky Sport 24Hakan Calhanoglu ha voluto elogiare il proprio tecnico Stefano Pioli, che da poco aveva sottolineato l’importanza del turco nel suo modulo.

Calhanoglu si è anche detto molto contento della permanenza di Pioli al Milan, dopo che per mesi si era rincorso il nome di Ralf Rangnick«Sono molto contento, per lui è stato un periodo difficile. Tutti scrivevano cose su Rangnick, ma lui ha lavorato sempre come un professionista. Sta lavorando benissimo per aiutarci, quando facciamo le analisi video vuole sapere come la pensiamo. Ha fatto un grande lavoro in un periodo difficile, ci ha allenati bene, abbiamo lavorato bene tutti insieme con il suo staff, adesso siamo una squadra». Infine una battuta anche su Zlatan Ibrahimovic«Questo è il vero Milan, quello di questi mesi. Vogliamo sempre vincere, abbiamo una grande mentalità, una grande passione, grazie a Zlatan che ci aiuta. E’ un giocatore importante per noi, aiuta molto la squadra. Ancora non è finita, guardiamo avanti per la prossima stagione ma siamo pronti».

 

Exit mobile version