Milan, senti Fabio Caressa: «Non ha bisogno di lui»
Connettiti con noi

News

Milan, senti Fabio Caressa: «Non ha bisogno di lui»

Avatar di Ciccio Mariello

Pubblicato

su

Fabio Caressa

Il noto telecronista di Sky Sport ha individuato nella rosa del Milan un elemento che, allo stato attuale, non è più utile alla causa

Il Milan ha trovato un suo equilibrio tattico anche senza Zlatan Ibrahimovic; questo è quanto è emerso in queste prime uscite dei rossoneri post-Covid.

C’è chi, come il noto telecronista di Sky Sport Fabio Caressa, che ritiene ormai non più utile la presenza dello svedese: “Non sono tanto convinto che il Milan abbia bisogno di Ibrahimovic in questo momento. Credo che abbia trovato un equilibrio di squadra con Rebic davanti o con Leao, quindi con giocatori con caratteristiche totalmente differenti. E’ stato fondamentale nel momento di difficoltà, ora mi sembra che il Milan abbia trovato una sua dimensione grazie a Pioli”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.