Milan senti Ibrahimovic: «Milano è la mia seconda casa. Amo scegliere»
Connettiti con noi

News

Milan senti Ibrahimovic: «Milano è la mia seconda casa. Amo poter scegliere»

Avatar di Lorenzo Borghi

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Ibrahimovic parla per la prima volta dopo addio agli LA Galaxy in merito al suo futur, Milan, Milano e il rapporto con Mihajlovic

Ecco le parole di Ibrahimovic a La Gazzetta dello Sport in merito alla questione Milan e Milano.

Milano – «Milano non è la mia seconda città, è la mia seconda casa. Ho dei ricordi meravigliosi e ci vive una delle persone in cui ho maggior fiducia. L’Italia stessa è la mia seconda casa. Amo gli italiani e la loro genialità. Il mio cuore non è mai andato via dal vostro paese»

Progetto e Garibaldi – «Posso giocare ai miei livelli fino a 50 anni. E se c’è un progetto che mi stimola posso assolutamente farlo. Ho appena concluso l’esperienza a Los Angeles. È stata fantastica, rimarrà indelebile nei miei ricordi. Avevo voglia di questa avventura. E ora siamo in due a essere eroi dei due mondi: io e Giuseppe Garibaldi»

Mihajlovic – «Con Sinisa mi sento spesso. È Un amico, persona eccezionale, un uomo raro»

La scelta – «Mi piace che tutto parta dal cervello. Non puoi essere un bravo manager, un bravo sportivo, un bravo imprenditore, se non sei rapido nel capire rischi e opportunità. Amo scegliere, non essere scelto. Non sono diventato imprenditore. Sono nato imprenditore e diventato calciatore»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.