Calciomercato
Milan: senza Champions League, anche Piatek rischia di partire
La Repubblica afferma senza qualificazione alla Champions League il Milan potrebbe dover salutare Piatek. Il Real Madrid è alla finestra
Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha affermato che la mancata qualificazione alla Champions League non frenerà i piani di rilancio del club ma per forza di cose procrastinerà il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Senza quarto posto è quindi probabile che ci saranno delle cessioni eccellenti in estate. Al momento Suso sembra il primo indiziato a partire ma stando a quanto riporta La Repubblica anche Krysztof Piatek potrebbe lasciare i rossoneri dopo appena metà stagione giocata. Il Real Madrid ha fatto un tentativo per acquistarne il cartellino a gennaio e non è da escludere che possa proporre una nuova offerta a giugno. L’unica certezza è che il Milan farà quanto in suo potere per trattenere il suo bomber e che chiunque lo vorrà acquistare dovrà spendere una cifra importante e molto superiore ai 45 milioni di euro.
Nel frattempo, il polacco sta lavorando duramente per tornare al gol e la speranza che si blocchi proprio questa sera con il Bologna per riportare il Milan a ridosso del quarto posto.