Milan-Shkendija in streaming e diretta tv, ecco dove vederla - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Shkendija in streaming e diretta tv, ecco dove vederla

Pubblicato

su

bonaventura

Milan-Shkendija in streaming e diretta tv in programma giovedì 17 agosto: orario e tutte le informazioni per vedere il match di Europa League di questa sera

Match fondamentale, anche se sulla carta molto semplice, in chiave Europa per il Milan che questa sera a San Siro affronterà i macedoni dello Shkendija per giocarsi la qualificazione ai gironi di Europa League.  Montella è pronto a dare spazio ad Andrè Silva, l’attaccante portoghese ha ben impressionato nella gara con il Betis, segnando prima una rete non convalidata dall’arbitro Doveri per fuorigioco e poi realizzando un calcio di rigore. Il tecnico è fiducioso, in questi giorni ha ribadito la voglia di giocare di Andrè Silva. Ecco tutte le informazioni per vedere in streaming e diretta tv il match Milan-Shkendija .

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI MILAN-SHKENDIJA SU MILANNEWS24!

Milan-Shkendija in streaming e diretta tv: ecco dove vederla

L’esclusiva del match di questa sera in scena allo stadio San Siro di Milano tra Milan e Shkendija è di Mediaset, pertanto la gara sarà trasmessa in chiaro su Canale5, con collegamento dalle ore 20.30, il fischio d’inizio sarà dato invece alle 20:45. Sarà anche possibile vedere in diretta streaming il match Milan-Shkendija su pc, smartphone e tablet andando sul sito dell’emittente Mediaset.

Milan-Shkendija in streaming e diretta tv: le probabili formazioni

Vincenzo Montella, tecnico del Milan, contro lo Shkendija questa sera è pronto a schierare la difesa a 4 con Gianluigi Donnarumma tra i pali, poi Conti, Musacchio, Bonucci e Ricardo Rodriguez sulla linea arretrata. A centrocampo non ci sarà ovviamente Biglia, spazio dunque, come già detto a Bonaventura probabilmente a sinistra, Kessie dalla parte opposta e Locatelli in mezzo, a coprire il reparto arretrato e a proporre gioco per Andrè Silva, Suso e Calhanoglu.

MILAN (4-3-3)- G. Donnarumma; Conti, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessie, Locatelli, Bonaventura; Calhanoglu, Andrè Silva, Suso. All. Montella

SHKENDIJA (4-2-3-1)– Zahov; Todorovski, Bejtullai, Bojku, Celikovic; Alimi, Totre; Radeski, Asani, Abdurhaimi; Ibraimi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.