News
Milan, si alzano le quotazioni di Spalletti al posto di Giampaolo
Salgono le quotazioni di Spalletti al posto di Giampaolo: i rossoneri devono però aspettare che il tecnico toscano si liberi dall’Inter
Sono ore concitate per Marco Giampaolo, il tecnico abruzzese è infatti in questo momento sotto esame della dirigenza rossonera che avrebbe deciso di valutare con attenzione l’operato del proprio allenatore dopo queste prime sette giornate e potrebbe anche optare per un esonero già nelle prossime ore.
Come vi abbiamo raccontato il nome che al momento appare più fattibile è quello di Stefano Pioli ma a Casa Milan crescono le quotazioni di Luciano Spalletti. L’ex allenatore dell’Inter, ancora sotto contratto con i nerazzurri, sarebbe il profilo ideale per mantenere alto anche dal punto di vista mediatico l’obiettivo quarto posto ma per averlo i rossoneri devono prima aspettare che il tecnico toscano trovi un accordo per liberarsi dall’attuale contratto che lo lega all’Inter. La Dead line è stata fissata per martedì, la vigilia della ripresa degli allenamenti.