Archivio

MILAN, si prospetta una rivoluzione terzini a giugno: ABATE unico incedibile

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, uno dei grattacapi più frequenti in casa rossonera quest’anno per Vincenzo Montella sono stati i terzini: le non ottime prestazioni di De Sciglio (schierato spesso e volentieri le lato inverso a quello del proprio piede battesimale), i dubbi sulle condizioni fisiche di Antonelli e Calabria hanno suggerito ai dirigenti milanisti di operare una vera e propria rivoluzione in quel determinato settore della rosa a giugno. 

Attualmente l’unico giocatore insostituibile sulla corsia bassa sembra essere Abate, totalmente galvanizzato dalla fascia di capitano, autore di prestazioni solide e sempre positive. L’altro giocatore su cui il Milan punterebbe molto è Calabria, terzino giovane e italiano, mentre permangono i dubbi per quanto concerne il futuro di De Sciglio (Juve e Napoli su di lui) e Antonelli. Su chi invece i dubbi non sussistono è Vangioni destinato a lasciare la società milanista già a gennaio. 

Per quanto riguarda il mercato in entrata invece il Milan starebbe valutando attraverso gli emissari di Mirabelli e Fassone il terzino del Wolfsburg Ricardo Rodriguez e Widmer mentre sulla sinistra il nome più ricorrente sembra essere quello del granata Barreca.  

Exit mobile version