Calciomercato

Milan, si valuta di pagare la clausola rescissoria di Pellegrini

Pubblicato

su

Lorenzo Pellegrini è un obiettivo del Milan: Maldini, Massara e Boban valutano di pagare la clausola rescissoria alla Roma

Boban e Maldini presenti anche oggi a Casa Milan per lavorare in vista della prossima sessione di calciomercato. Questa sarà la settimana fondamentale per l’ufficializzazione di Marco Giampaolo nel ruolo di allenatore e di Frederic Massara in quella di direttore sportivo, mentre già domani verrà posta la firma del primo acquisto ufficiale Rade Krunic dall’Empoli.

Le novità però riguardanti il centrocampo potrebbero susseguirsi già nei prossimi giorni: il Milan starebbe infatti valutando diversi profili come Dennis Praet e Lucas Torreira, entrambi pupilli di Giampaolo, mentre inizia a prendere quota negli uffici di via Aldo Rossi anche il nome di Lorenzo Pellegrini su cui la Roma ha posto una clausola rescissoria da 30 milioni di euro spalmabili in due rate da 15. Un’operazione poco invasiva dal punto di vista del bilancio e che permetterebbe al Milan di incamerare un talento italiano di ottime prospettive vista anche la giovane età, 22 anni.

 

Exit mobile version