News
Milan, sorrisi e tensione alla partenza per Torino-Video
Milan, si parte per Torino, la giornata di eri ha visto l squadra rossonera trasferirsi nel capoluogo piemontese per affrontare la Juventus
Milan a Torino per affrontare la Juventus dalle ore 18, match valido per la giornata numero 30 del campionato di Serie A. Gara sulla carta poco agevole per i rossoneri, che avranno comunque l’obbligo di provare a centrare i 3 punti per tenere salda la quarta posizione, a fronte di una classifica sempre più stretta e con Inter ed Atalanta pronte a togliersi punti preziosi. A Torino i rossoneri troveranno una Juventus con la testa alla gara di Champions ma che comunque darà tutto per provare a chiudere in anticipo il discorso scudetto, possibile se poi il Napoli dovesse perdere con il Genoa.
PERIODO COMPLICATO- Il Milan viene da un periodo certamente non positivo, le ultime tre gare di Campionato (Inter, Sampdoria ed Udinese) hanno evidenziato un calo di intensità e di condizione fisica decisamente preoccupante, molto più della scelta del modulo. Senza Donnarumma e Paquetà, il Milan tornerà a giocare con il classico 4-3-3 con Calhanoglu mezz’ala e Castillejo o Borini come esterno d’attacco.
PARTENZA PER TORINO- Le trasferte suscitano sempre un po’ di tensione mista ad emozione da vivere in toto, lungo il viaggio che porta a destinazione. Torino è una delle mete più vicine, insieme a Verona, Bergamo, Bologna, Parma, Reggio Emilia e Genova. Ieri alla partenza per il Piemonte, sorrisi e tensione alla vigilia di una gara che a questo punto della stagione potrebbe anche essere decisiva. Cutrone il primo a sfilare tra i rossoneri, seguito da Kessie e da un Musacchio più che sorridente. Poi Piatek, Bakayoko e Piatek. Ci sono anche Gattuso, Reina, Romagnoli, Zapata e Laxalt. Tutti in autobus destinazione Torino, seguiti da tanti tifosi festanti e pronti a godersi la conferma del quarto posto.
We take you behind-the-scenes as the team travels to Turin 🛣
In viaggio con la squadra verso Torino 🛣#JuveMilan pic.twitter.com/1nZ8WrhAR3— AC Milan (@acmilan) April 5, 2019