News
Milan-Spal, le probabili formazioni: Kalinic sorpassa Suso
Milan-Spal, cambio dell’ultim’ora in attacco nella probabile formazione di Montella: Kalinic sostituirà Suso al fianco di André Silva
Secondo le ultime provenienti da Milanello, al contrario di quanto paventato alla vigilia (leggi qui), Vincenzo Montella avrebbe deciso di confermare Nikola Kalinic nel ruolo di centravanti al fianco di André Silva facendo così partire Suso dalla panchina.
ANDRÉ SILVA – KALINIC IN AVANTI: I due attaccanti (7 gol in due in gare ufficiali) rappresentano una maggiore certezza per Vincenzo Montella ancora dubbioso sull’adattabilità di Suso nel ruolo di seconda punta. Contro l’Udinese il folletto spagnolo è infatti apparso decisamente spaesato non potendo più presidiare la corsia di destra come accadeva nel precedente modulo, il 4-3-3.
MILAN-SPAL, PROBABILE FORMAZIONE: Donnarumma in porta nel 3-5-2 di Vincenzo Montella con terzetto difensivo che vedrà titolari Musacchio, Bonucci e Zapata mentre sulle corsie esterne confermato Ricardo Rogriguez a sinistra con Abate invece sulla fascia destra. Centrocampo a tre che vede nuovamente Lucas Biglia in cabina di regia con Calhanoglu e Kessié, sempre presente sotto la gestione Montella, nel ruolo di mezzali; attacco come detto affidato alla freddezza sotto porta del tandem Kalinic e André Silva.
MILAN (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Zapata; Abate, Kessié, Calhanoglu, R. Rodriguez; André Silva, Kalinic. All. V. Montella