News

Milan-Spal, è il momento di Andrè Silva

Pubblicato

su

Montella in conferenza stampa ha dichiarato apertamente l’intenzione di far giocare Andrè Silva dal primo minuto, Kalinic al suo fianco

5 reti in 6 partite, con questi numeri Andrè Silva si presenta alla gara con la Spal, obbiettivo: sbloccarsi anche in campionato come chiede Vincenzo Montella. Montella che in conferenza stampa della vigilia ha dichiarato apertamente l’intenzione di schierare il portoghese dal primo minuto, in modo da dargli la possibilità di giocare, dopo la panchina con l’Udinese. Al suo fianco potrebbe esserci Nikola Kalinic, autore di una doppietta nella gara di domenica, una quasi tripletta se non fosse per il terzo goal annullato. Cutrone e Suso dovrebbero invece partire dalla panchina. In Europa League fino a questo momento Andrè Silva ha fatto la fortuna del Milan, questa sera dovrà ripetersi in quanto Montella lo considera il primo tra gli attaccanti rossoneri.

I CONSIGLI DI MONTELLA- Come riferito da Gazzetta dello Sport durante la conferenza il tecnico milanista ha voluto dare anche qualche consiglio al giovane classe 1995: «Essere più cinico significa che avere più rabbia da gol, in questo senso deve ancora crescere. Se dovrebbe montellizzarsi? Può essere, o magari inzaghiarsi». Montella vuole vedere una crescita da parte del giocatore, una cattiveria maggiore sotto porta proprio alla “Inzaghi”, vale a dire quello che ha fatto esattamente con l’Austria Vienna, al di là della caratura dell’avversario.

ATTACCO ROSSONERO- Ad inizio stagione Montella non si poneva il problema dei tre attaccanti, il tecnico rossonero ha sempre dichiarato che l’abbondanza in avanti è una caratteristica da grandi squadre, al momento sta avendo ragione, all’appello con il goal in campionato manca solo Andrè Silva, l’occasione questa sera di fronte agli oltre 50 mila di San Siro.

Exit mobile version