Milan Spezia, la partita si può rigiocare? La risposta - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan Spezia, la partita si può rigiocare? La risposta

Avatar di Marco Amato

Pubblicato

su

esult a fine gara Spezia MG8 9975

All’indomani della partita tra Milan e Spezia e dell’errore arbitrale di Serra, circola l’ipotesi di ripetizione della partita

All’indomani della partita tra Milan e Spezia e dell’errore arbitrale di Serra, circola l’ipotesi di ripetizione della partita.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, però, la ripetizione della partita sarebbe impossibile. Quello di Serra, infatti, sarebbe un errore di interpretazione del gioco, e non un errore tecnico che, da protocollo, permetterebbe la ripetizione. Concedere o meno il vantaggio rientra nella discrezionalità dell’arbitro. Inoltre, il caso specifico non rientra nel campo d’azione del Var, che per l’appunto non è intervenuto. Non si può neanche parlare di gol annullato: il direttore di gara ha fischiato prima del gol, tutto quello che succede dopo, quindi, è come se non fosse successo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.