Milan, spuntano anche Boban e Rui Costa come Ds: tipi da "carta bianca"
Connettiti con noi

News

Milan, spuntano anche Boban e Rui Costa come Ds: tipi da “carta bianca”

Pubblicato

su

Boban

In queste ore convulse, in attesa della sentenza Uefa, il Milan lavora alla scelta dei nuovi dirigenti: spuntano i nomi di Boban e Rui Costa

Anche Zvonimir Boban e Manuel Rui Costa sono diventati nomi spendibili negli uffici di Casa Milan. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri starebbero lavorando ad un inserimento in dirigenza di uno dei due ex calciatori rossoneri (più avanti, almeno stando ai rumors, il croato) nel ruolo al momento vacante di direttore sportivo. Al momento non arrivano conferme riguardo la veridicità di tale scelta anche perché si presume che sia Boban che Rui Costa accetterebbero tale ruolo solo se muniti di “carta bianca” per la stesura di un piano di calciomercato e, al contempo, investiti di responsabilità più ampie.

Zvonimir Boban è attualmente il vicesegretario FIFA, ruolo che ricopre dal 2016 e difficilmente accetterebbe un ruolo al Milan senza le dovute garanzie. Rui Costa, direttore sportivo del Benfica, rappresenta un po’ ciò che Maldini dovrebbe rappresentare al Milan: una leggenda prestata al ruolo di dirigente. Difficile che sia tra questi due nomi il futuro ds rossonero con Paolo Maldini che continua a sondare il terreno su più fronti senza però attualmente aver trovato il profilo più giusto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.