HANNO DETTO

Milan Stella Rossa, Jacobelli perplesso: «Ai rossoneri serve la vittoria ma nell’ambiente è presente una chiara distonia su questo tema»

Pubblicato

su

Milan Stella Rossa, Jacobelli, noto giornalista, ha fatto il punto in casa rossonera in vista della sfida di questa sera: le dichiarazioni

Intervenuto a TMW Radio, Xavier Jacobelli ha parlato così del Milan:

PAROLE – «Il Milan è chiamato a fare risultato pieno, perché il calendario permette di coltivare ancora ambizioni di qualificazione diretta agli ottavi. C’è da dire che a Bergamo Fonseca ha attaccato l’arbitro, mentre il presidente in contrapposizione ha detto che l’arbitro ha sempre ragione. È chiaro che ci sia un evidente distonia. Ora i rossoneri hanno bisogno di una vittoria; del resto anche Morata ha sottolineato come la squadra abbia bisogno di più continuità».

QUOTE MILAN STELLA ROSSA – Il Milan di Fonseca si è rilanciato in Champions League dopo un inizio complicato e viene da tre vittorie europee consecutive. La sfida di San Siro con la Stella Rossa e l’occasione perfetta per consolidare ulteriormente il proprio piazzamento. Lottomatica propone di puntare sulla quota DOPPIA CHANCE 1X (vittoria del Milan o pareggio) quotata addirittura a 8.00 invece di 1.05 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti (fino a 70 euro di bonus) e valida solo tramite link. La stessa giocata è quotata 1.01 da Planetwin365 e 1.02 da Snai.

Exit mobile version