News
Il Milan stoppa le voci: questi quattro non partono
Il Milan, durante la solita rassegna stampa mattutina, ha stoppato le voci riguardavano la cessione di quattro giocatori durante il mese di Gennaio, soprattutto quella di Suso
Il Milan, attraverso una nota sul suo sito, ha voluto spegnere i rumors di mercatoche volevano Suso, Biglia, Kalinic e Locatelli.
SUSO – Sul giocatore spagnolo era forte l’interesse del Liverpool che voleva riportarlo a casa dopo aver ceduto Coutinho al Barcellona. «Con Suso, il Milan è stato molto chiaro in estate: non ti cediamo nemmeno per una offerta da 80 milioni di euro, era stata la battuta zoccolo duro del confronto con il campione spagnolo che ha prolungato il contratto con il Milan nello scorso mese di settembre. Un’operazione molto importante».
BIGLIA – Il centrocampista argentino è arrivato al Milan per 20 milioni di euro. I rumors di mercato lo volevano in Cina. «Anche Biglia fa parte del progetto Milan».
KALINIC – Nikola Kalinic è al centro dei pensieri delle squadre cinesi già dai tempi della Fiorentina, i rumors di mercato degli ultimi giorni lo volevano in Cina anche durante questa sessione di mercato. «Tra gli incedibili c’è anche Kalinic, molto stimato all’interno del gruppo»
LOCATELLI – Manuel Locatelli è un patrimonio del club e non partirà durante questa sessione di mercato.