Milan Store, bagno di folla oggi per Kris Piatek - FOTO
Connettiti con noi

News

Milan Store, bagno di folla per Kris Piatek – FOTO

Pubblicato

su

Piatek 1

Ecco le foto di Kris Piatek al Milan Store di Casa Milan: bagno di folla per il bomber polacco idolo dei rossoneri

Kris Piatek è il nuovo idolo della tifoseria rossonera. Il bomber polacco ha già conquistato il cuore dei milanisti che, dopo l’addio di Gonzalo Higuain, hanno avuto la fortuna di trovare un giocatore capace di spostare veramente gli equilibri. Non come Leonardo Bonucci, una farsa durata una stagione che non ha portato nessun vantaggio alla squadra allenata prima da Vincenzo Montella e poi da Gennaro Gattuso. Non come il Pipita, meteora durata qualche mese tra alti e bassi. Il Pistolero, invece, ha dimostrato a suon di gol di che pasta è fatto: poche chiacchiere, tanti fatti.

Forse per questo motivo il popolo rossonero lo ha già accolto a San Siro a suon di cori ed applausi. L’ennesima dimostrazione è stato il meet&greet del Milan Store di Casa Milan, in cui la folla ha abbracciato il proprio beniamino. Piatek è stato letteralmente preso d’assalto dai numerosi tifosi presenti nella sede del club di via Aldo Rossi. Ecco alcune foto del Pistolero con i milanisti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#piatek #pumpumpum #ilpistolero #🔫🔫🔫 #🔴⚫

Un post condiviso da @ federico_panarello in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando incontri il tuo idolo 😍 . . . . . . . . #Piatek #ACMilan #ForzaMilan #Milan #ANewMilan #RossoNeri #Poland #Polska #CasaMilan

Un post condiviso da Tifosi Milanisti in Algeria 🇩🇿 (@tifosi.acm.dz1899) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#acmilan #piatek #meetandgreet #casamilan #pumpumpum @pjona_9 @acmilan 🔴⚫️

Un post condiviso da Luca De Gaspari (@lucadega) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.