News
Milan, Stylsvig: «Il nostro modello è il Liverpool. Ecco come arrivarci»
Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del Milan, ha parlato dell’obiettivo principale del club: imitare quanto fatto dal Liverpool
Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del Milan, intervistato dall’Associated Press dopo la firma della partnership con Roc Nation: «Abbiamo parlato con Liverpool perché hanno seguito lo stesso percorso che stiamo attraversando ora. Stiamo lavorando molto duramente per tornare dove dovremmo essere, e da quella prospettiva, avere vinto sette Champions League ti aiuta ad aprire le porte».
OBIETTIVO EUROPA – «Giocare in Europa è l’obiettivo in cima all’agenda. È il nostro habitat naturale e dove dovremmo essere».
MODELLO LIVERPOOL – «Quattro, cinque anni fa, nessuno considerava il Liverpool e guardate dove sono ora. Ovviamente giocano in un modo molto attraente. Stanno vincendo, hanno un manager fantastico, una squadra fantastica e ora stanno lavorando allo stesso modo dal punto di vista commerciale. Ci è voluto del tempo, ma il loro modello sembra funzionare».