Archivio

MILAN SU BARRECA – La conferma dell’agente: “I rossoneri lo hanno cercato”

Pubblicato

su

C’è anche il Milan su Barreca, terzino mancino classe 1995 del Torino. Il difensore della Nazionale Under 21 infatti, secondo quanto riportato da Tuttosport, piace molto ai rossoneri, oltre a Juventus e Roma. L’ex Cagliari sta sfruttando a pieno gli infortuni di Molinaro e Avelar per mostrare le sue qualità, che non sono passate inosservate agli occhi dei grandi club.

MILAN SU BARRECA, LA CONFERMA DELL’AGENTE – Proprio l’agente del calciatore, ai microfoni di Calciomercato.com, ha confermato l’interesse del Milan. Ecco le sue parole:

“Allora posso dire che con il Milan, nella figura di Filippo Galli,  avevamo parlato 4 anni fa. C’era questo interesse per il giocatore, credo dovesse rientrare in una trattativa allargata. Poi, per un motivo che non ricordo, non se fece nulla. Io sono rimasto a quell’interessamento, con la massima sincerità non mi è dato sapere se il club rossonero lo ha fatto seguire anche nella sua esperienza al Cagliari. Difficilmente sarei stato avvisato dai due club. Una cosa posso dirla con convinzione: Barreca è un cuore granata ma la sua seconda squadra è il Milan. E’ cresciuto vedendo i successi dei rossoneri ed è stato anche influenzato dal fatto che io e mio padre avessimo tanti assistiti lì: da Sebastiano Rossi a Filippo Galli, passando per Gilardino e Zambrotta”.

Exit mobile version