2015
Milan su Cataldi, nuovo affondo
Uno dei centrocampisti più promettenti del campionato italiano è sicuramente Danilo Cataldi, il giovane della Lazio è sul taccuino di Galliani che prepara l’assalto.
Milan su Cataldi dunque, ci sarebbe anche l’avvallo del presidente Berlusconi a cui piacerebbe molto avere in rosa un’altro giovane italiano di grandi prospettive. L’ex Crotone infatti è un punto fermo dell’Under 21 di Gigi Di Biagio e anche nella Lazio si è ritagliato un ruolo importante già dalla scorsa stagione.
Galliani aveva provato a portarlo a Milanello già nello scorso mercato invernale, ma l’amico Lotito aveva fatto muro dichiarando incedibile. Il centrocampista classe ’94 è uno dei prospetti più interessanti del nostro campionato, e lo sa anche Sinisa Mihajlovic che lo vorrebbe a tutti i costi per il suo centrocampo.
Un tentativo verrà fatto per gennaio, ma pare difficile che Pioli lascerà partire un cardine della squadra nel mercato invernale, sarà quindi presumibilmente un tormentone del prossimo mercato estivo. Danilo Cataldi e il Milan un amore che potrà nascere a breve, sempre se la Lazio sarà d’accordo.