Calciomercato
Milan su De Paul: domani incontro con i procuratori in sede
Fissato per domani a Casa Milan l’incontro tra i nuovi procuratori di Rodrigo De Paul e i dirigenti rossoneri Leonardo e Maldini
Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi è stato confermato per domani un incontro di calciomercato tra Leonardo, Maldini e i nuovi procuratori di Rodrigo De Paul. Il fantasista argentino dell’Udinese, decisivo ieri con il gol siglato alla Roma, è diventato obiettivo del Milan ormai da diverse settimane e l’idea della dirigenza del Diavolo sarebbe quella di portarlo alla corte di Gattuso già nella sessione di gennaio. Valutato più di 20 milioni di euro dall’Udinese, che vende sempre cari i pezzi della propria bottega, il classe ’94 è seguito anche dall’Inter con Marotta che già diversi mesi fa provò a portarlo alla Juventus.
Il vertice che si terrà domani a Casa Milan tuttavia dimostra come il Milan creda fortemente nell’acquisto del giocatore e i rappresentanti della You First SPORTS, agenzia che detiene la procura del calciatore da poco tempo, potrebbe essere un interlocutore aperto a trattare un eventuale arrivo a Milano dell’argentino. In questa stagione De Paul ha già realizzato 6 gol e 3 assist nelle 13 presenze totali in Serie A.